Eiko's Atelier: Sidhe & Altre Creazioni

Sidhe IV, Bozzetti preparatori & CG

« Older   Newer »
  Share  
Seles Wilder
view post Posted on 23/10/2009, 15:50




Aricopincollo perché sono pigrissima e ce lo so anche troppo bene.
Allora, qui inserirò tutti i bozzetti preparatori ed i CG veri e propri per Sidhe IV.
Cos'è Sidhe? E' un gioco di ruolo misto ad otome game. "Otome game", sarebbe un simulatore d'appuntamento per ragazze. Si dovrà combattere, e la trama verrà svolta come un normale gioco di ruolo, solo che ci sarà anche la possibilità, per il giocatore, di legare con uno dei ragazzi preferiti. E' anche possibile non legare con nessuno di essi (legare con tutti no purtroppo XD il finale harem non è previsto... anche perché non vado particolarmente matta per i rapporti amorosi che prevedano più di 2-3 persone...). In ogni caso, il finale sarà un po' diverso a seconda del ragazzo che si sceglie (in alcuni casi cambierà molto profondamente, in altri meno), ed ovviamente, il futuro del ragazzo che si sceglie sarà leggermente diverso.
"Sidhe" in gaelico significa "abitatore delle colline", ed era il nome con cui in genere si identificavano fatine e spiritelli. In Italiano potrebbe essere tradotto con "piccolo popolo" o "popolo delle colline". Folletti, fatine e spiritelli hanno un ruolo non dico fondamentale, ma non dissimile da quello che hanno in molti altri giochi di ruolo.
Perché "IV"? E qui casca l'asino. Inizialmente, avevo intenzione di cominciare un gioco identico, "Sidhe", il primo. Tuttavia, mi resi conto che era fin troppo semplicistico e non sviluppai mai una trama come si deve, quindi alla fine lo lasciai perdere. Ecco, in quel Sidhe, le fatine avevano un ruolo più o meno importante.
Dopo la morte del primo "Sidhe", cominciai già a pensare ad un secondo. E siccome non sono così brava a sviluppare trame quanto personaggi, cominciarono già a venirmi idee per i personaggi ed il contesto di un Sidhe III. E poi anche IV. E ora anche V. Lo scempio non avrà mai fine. Il sottotitolo del quarto Sidhe è: "Melltigaid Llinach" (e cioè: "Sangue Maledetto" in gaelico).
Ma veniamo alle immagini!!

CG
Cathy Austen e Leroy Youcallestis

SPOILER (click to view)
image

Cathy, la protagonista, con Leroy. ^^ Il primo disegno che ho fatto in assoluto dei personaggi.
Ovviamente, come per i due Sidhe precedenti, si può cambiare il nome (ma in questo caso, anche il cognome, visto che Pharleen e Aurelia non ne avevano uno) della protagonista, e solo di lei.

Leroy Youcallestis, Edgar Ewynton, Cathy Austen, Heathcliff Bronte, chibi form
SPOILER (click to view)
image

I quattro personaggi "principali" in versione chibi.

Leroy, Daniel Fortuna e chibi!Luca Fortuna
SPOILER (click to view)
image

Leroy è così MATERNO qui XD (Daniel e Luca sono fratelli)

Daniel, Luca, Leroy e Heathcliff 'mbriaconi!
SPOILER (click to view)
image

Altro tentativo con i retini... Finito non si sa come XD
Ciò che stanno bevendo:
Daniel - succo di limone (e mi sa che ne ha bevuti un po' troppi, vista la sua faccia XDD);
Luca - ovviamente birra (che non potrebbe bere, vista l'età che c'ha -.- sì lo ammetto... spingo i minori a bere alcool. incarceratemi per questo.);
Leroy - latte di mandorla con ghiaccio;
Heathcliff - ovviamente tè.
In teoria Leroy non è tipo da ubriacarsi facilmente, riesce ad ingollare bottiglie di birra e non ubriacarsi... Ma forse è perché non è mai lucido XD

Le 3 eroine dei Sidhe
SPOILER (click to view)
image

Eh sì, anch'io mi vendo in questo modo sperando di ottenere il consenso dei maschietti finendo ignorata miseramente, toh, come al solito!!!. Cathy, la protagonista, è quella al centro. Sotto di lei ci sono Heathcliff più o meno soddisfatto del fanservice yuri, Leroy imbarazzato perché infoiato ed Edgar che, caso strano, sta pensando a quale modo potrebbe usare per privarlo degli arti facendolo soffrire di più.
Non chiedetemi perché sian vestite da cameriere, non lo so. E' il primo abitino moe moe che m'è saltato in testa. Forse avrei dovuto metterle in lingerie, ma allora i richiami yuri sarebbero stati troppo forti (Heathcliff mi sa che avrebbe gradito, però).

Leroy vs Mostro Tentacolare
SPOILER (click to view)
image

Ora che lo guardo meglio... Mi fa proprio schifo come gli ho colorato la giacca << Forse quest'immagine restava meglio in bianco e nero!

Edited by Seles Wilder - 23/10/2009, 19:05
 
Top
°*Cho~Natsuko*°
view post Posted on 23/10/2009, 16:21




..... DANIEL IS LOVE <3
Mi piace un sacco.
Ma no, Leroy rimane sempre il primo della lista, sisisisi. *bavina*

Edgar fa paura ç___ç Con quell'oscurità sul viso Russia mode. *si rifugia dietro un angolo*

E comunque...

VA*******O, CATHY!!!!!! Tu e la tua sfortuna sfacciata! *bestemmia in aramaico* Dividi Leroy con me! Dividi, dividi!
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 23/10/2009, 17:16




... Vista la stazza di Leroy, direi che si possa dividere anche in 3, in 4, in 5... XD!
 
Top
°*Cho~Natsuko*°
view post Posted on 23/10/2009, 17:22




Oddio, sembra che stiamo parlando di un pezzo di carne.. Non ridere Seles, parlo dal punto di vista gastronomico ù__ù''''
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Captain Rainbow Sidekicks
Posts:
1,674

Status:


Raccomando all'autrice di non esporre qui l'esito dello scontro con il mostro tentacolare XDDD
 
Web  Top
Seles Wilder
view post Posted on 23/10/2009, 18:21




LOL chu ovviamente no U.U Anche se per sbaglio lo stavo facendo
Sarà nella sezione apposita insieme a quell'altro!!
 
Top
°*Cho~Natsuko*°
view post Posted on 23/10/2009, 21:49




Infatti stavo per chiederti dove fosse finito quel FANTASTICO PEZZO D'ARTE E DI MANZO...

... Postalo presto. *fugge via*
 
Top
~Tw!sted
view post Posted on 24/10/2009, 16:20




il mostro tentacolare mi sa tanto di una commedia hentai XD
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 3/2/2010, 22:54




Un paperchild di Leroy che ho fatto giorni fa ^^

Chibi Leroy Paperchild
SPOILER (click to view)
image


Sono adorabili!!
 
Top
°*Cho~Natsuko*°
view post Posted on 22/4/2010, 17:32




Roy nii-san kawaii çAç
 
Top
9 replies since 23/10/2009, 15:50   216 views
  Share